La storia

 

Il Centro Integra viene aperto nel 2001 per volontà della Dr.ssa Simonetta Selva e del massofisioterapista Abele Contu.

 

 

Mission

 

Il Poliambulatorio Privato Centro Integra ha come obiettivo la salute e il benessere psico-fisico della Persona grazie alla capacità di ascolto e alla capacità di indirizzarla alle cure adeguate nel rispetto della dignità e della privacy.
Per meglio perseguire tale obiettivo, il Centro si avvale di un'equipe di professionisti che attraverso metodiche di cura integrate, quali la diagnostica per immagini, la medicina specialistica, la riabilitazione strumentale e manuale perseguono un progetto di cura condiviso.

 

 

Vision

 

Il Poliambulatorio Privato Centro Integra intende assicurare il mantenimento di standard elevati di efficacia ed efficienza dei diversi percorsi diagnostico-terapeutici avvalendosi di Medici e di fisioterapisti qualificati e di strumentazioni di ultima generazione. A questo scopo il personale medico e paramedico effettua regolarmente aggiornamenti professionali come previsto dalle vigenti leggi in merito alla formazione continua in medicina (E.C.M.) garantendo una elevata professionalità e agisce con criteri di collaborazione al fine di individuare e applicare protocolli terapeutici personalizzati.
La Direzione ed il personale della struttura è impegnato nella ottimizzazione dei servizi erogati con il monitoraggio costante dei seguenti fattori:

1. chiarezza delle informazioni agli utenti;
2. trasparenza delle tariffe applicate per le singole prestazioni;
3. puntualità nell'erogazione delle prestazioni;
4. tempestività nella consegna dei referti agli utenti;
5. soddisfazione delle richieste degli utenti e gestione dei reclami.
6. Attenzione all'utenza è garantita anche attraverso i questionari di gradimento e la
gestione dei reclami.

 

Le informazioni di carattere sanitario ed operativo sono di esclusiva competenza del medico che ha in cura l'utente. La riservatezza dei dati degli utenti è garantita dal rispetto della normativa vigente sulla tutela dei dati personali (REG. UE N.2016/679).