NUOVA CONVENZIONE CON FIALS

martedì 12 gennaio 2021 - 10:19

Sei un socio Fials? Approfitta della convenzione con il Centro Integra.

Hai diritto al 15% di sconto su tutte le prestazioni erogate dai nostri Professionisti. 

Basta comunicarcelo in fase di prenotazione e presentare la tessera associativa in segreteria.

 

DISPOSIZIONI PER ACCEDERE AL POLIAMBULATORIO - COVID-19

giovedì 23 luglio 2020 - 11:54

Gentili Clienti,

 

A causa dell'emergenza sanitaria l'adeguamento delle misure di prevenzione prevede:
1. Presentarsi, ad ogni appuntamento, dotati di mascherina chirurgica. Nel caso di un minore accompagnato da Genitore, entrambi dovranno presentarsi con mascherina chirurgica.
2. Disinfettare le mani con l'utilizzo del gel alcolico contenuto nell'apposito dispenser sia in entrata sia in uscita dal Poliambulatorio e prima di utilizzare i distributori di bevande calde, o dell'acqua.

3. Indossare i copriscarpe a disposizione in accettazione.

4. Monitorare la temperatura due volte al dì, mattina e sera, nei 3 giorni antecedenti l'appuntamento. Qualora la temperatura superi i 37,5°, disdire l'appuntamento. Lo stesso vale se si sentono sintomi influenzali.
5. È necessario arrivare al massimo con 5 minuti di anticipo all'appuntamento, altrimenti si dovrà attendere fuori dal Poliambulatorio.
6. Nel caso di minorenni, potrà essere presente un solo Genitore. Non sarà possibile presentarsi all'appuntamento con fratellini o prenotare due visite consecutive al fine di evitare che uno dei fratelli soggiorni in sala di attesa.
7. Gli accompagnatori di minori e di disabili, dovendo rimanere presenti alla visita medica o alla seduta di fisioterapia, dovranno rispettare le medesime regole. ivi compresa la compilazione della VALUTAZIONE di cui al punto 9.
8. Eventuali accompagnatori di maggiorenni devono attendere fuori dal Poliambulatorio.

9. Una "VALUTAZIONE PER L'INGRESSO NEL POLIAMBULATORIO" vi sarà fatta sottoscrivere al momento dell'accesso al Poliambulatorio (disponibile da scaricare CLICCANDO QUI)

 

Grazie della collaborazione.

CONVENZIONE CON L'INFORTUNISTICA ZANARDI

martedì 26 novembre 2019 - 16:15

Il Centro Integra è ora in convenzione con l'Infortunistica Zanardi, che si occupa di incidenti stradali, malasanità, infortuni privati o sul lavoro, consulenze legali.

SERVIZI A DOMICILIO

giovedì 01 agosto 2019 - 12:29

Sono attivi i servizi a domicilio:

 

 

Per informazioni e prenotazioni potete contattare la segreteria ai recapiti:

Tel. 051/6241801

e-mail: centrointegra@centrointegra.it

Nuovo ecografo di ultima generazione
giovedì 01 agosto 2019 - 11:30

Il poliambulatorio privato Centro Integra è dotato dell'ecografo SonoScape S50, un ecografo di ultima generazione con un elevato grado di dettaglio.

SonoScape S50 è fornito di potenti trasduttori a cristalli e notevoli funzioni 3D e 4D in grado di fornire immagini estremamente accurate. Immagini volumetriche ad alta definizione e contrasto caratterizzano questo ecografo e migliorano la precisione diagnostica.
L'ecografo è in grado di fornire immagini del sistema cardio-vascolare con ecocolordoppler ad alta definizione e alta capacità di penetrazione dei tessuti. Restituisce una immagine chiara e completa dell'organo desiderato, cattura le vene più piccole, la vascolarizzazione degli organi e la misurazione del flusso sanguigno.

DISPONIBILITÀ AFFITTO PALESTRA
martedì 25 giugno 2019 - 14:57

Lo spazio è disponibile per attività di fisiochinesiterapia di gruppo, corsi ludico-sportivi, eventi culturali, conferenze, congressi e seminari a carattere scientifico, anche nel corso del fine settimana.

 

Oltre alla palestra saranno disponibili:

 

• impianto di diffusione musicale
• videoproiettore + lavagna

 

Per ulteriori informazioni o per avere un preventivo è possibile contattare la Segreteria inviando una e-mail a centrointegra@centrointegra.it specificando:

 

• Tipologia e contenuti del corso/evento/seminario
• giorno e orario desiderati
• se il docente è in possesso di titolo di studio in area sanitaria

Prenota on line !
giovedì 06 luglio 2017 - 10:48
Prenota on line la VISITA FISIATRICA con la Dottoressa SELVA tramite il portale dottori.it